Campionato Italiano oggi: partite in diretta. Vince e corre. Adesso Empoli Milan e Napoli Spezia
dalla prima metà. Il settimo sigillo consecutivo attende i risultati delle inseguitrici Milan e Napoli (entrambe allo stadio alle 20:45), la prima a Empoli e la seconda che ospita La Spezia
Netto successo per il Bologna a Reggio Emilia sul Sassuolo. Orsolini apre, Hickey e Tris raddoppiano per riavere Santander. Ezio doveva provare il primo fucile 3-1. La blitzkrieg di Pedro è partita dopo 3 minuti, pareggiando Lex con Forte e Biancocelesti per il vantaggio con Acerbi ad inizio ripresa. Luis Alberto chiude i conti a 95.
Invece, nel pareggio all'Olympique tra Roma e Sampdoria, il punteggio finale è stato di 1-1. I padroni di casa sprecano l'occasione per la Juventus di pareggiare 34 punti in classifica. Il punteggio è stato rilasciato nel secondo tempo, quando Shumorodov ha trovato una palla vagante in area di rigore al 72 'e ha segnato nell'angolo in basso a sinistra. Un vantaggio che dura poco, perché Gabbiadini trova una rete libera su rimpallo all'80' e pareggia.
Cancellate anche Verona e Fiorentina che non hanno superato l'1-1 siglato da Lasagna e Castrovilli. Nell'ultima partita del 2021, Tudor e l'italiano hanno ottenuto un punto entrambi: si tratta del secondo pareggio consecutivo per i viola, mentre il polo giallo è tornato a segnare dopo due sconfitte consecutive.
Ieri partita Udinese - Salernitana per il Covid, la Juventus ha battuto il Cagliari e 0-0 tra Genoa e Atalanta.
ليست هناك تعليقات